Melissa Satta: “Con Boateng mi sento una regina e sono pronta alle nozze”

MELISSA SATTA E BOATENG – Melissa Satta è pronta per pronunciare il fatidico sì. Da mesi si parla delle probabili nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ma, finora, l’ex velina di Striscia la Notizia, pur dichiarando di voler un futuro con il calciatore del Milan, non era mai uscita allo scoperto. Oggi, però, per la prima volta, Melissa Satta ammette di essere pronta per sposarsi.

Al settimanale Vero Tv, la Satta ha dichiarato: “Quando vivi una storia importante è naturale pensare al giorno del fatidico “sì“. Quest’anno ho compiuto 27 anni, e credo che stia arrivando l’età giusta per compiere il grande passo”. Melissa non ha aggiunto altro ma ha voluto mettere in chiaro una cosa: “Kevin è un uomo estremamente romantico! – continua a raccontare dalle pagine di Vero Tv – Rende bella ogni cosa che facciamo insieme perchè porta la sua donna su un palmo di mano e la fa sentire la sua regina”.

Per Melissa Satta le cose vanno alla grande non soltanto in amore. In questi giorni è partita la seconda stagione di Amici @Letto, una serie comica realizzata insieme ad Omar Fantini: “Interpretiamo due ragazzi molto “vicini” a noi – racconta la showgirl a Vero Tv – Sono cambiati i rapporti di coppia. Un tempo si cercavano relazioni lunghe, oggi manca lo spirito di sacrificio. E per molti giovani è più facile avere “amici di letto”, con i quali non si hanno nè obblighi nè doveri”.

Melissa Satta, però, nella vita vera, non potrebbe mai comportarsi come il suo personaggio. L’ex velina, infatti, dichiara: “Amo avere un compagno e una relazione a tutti gli effetti”.

Impostazioni privacy