Alessandro Cecchi Paone presenta il suo nuovo toy-boy brasiliano

ALESSANDRO CECCHI PAONE – Ma come, non era follemente innamorato del personal trainer Claudio? Alessandro Cecchi Paone ha una nuova storia d’amore, anche questa volta con uno sportivo, anche questa volta con uno straniero, anche questa volta con un uomo molto più giovane di lui.

Il fortunato del momento si chiama Massimo Francese, ha 23 anni, viene dal Brasile e fa il ballerino nei musical. Il giornalista lo ha incontrato a teatro, come racconta in un’intervista uscita sul settimanale Chi: “L’ho notato alla presentazione di Fame, aveva una naturalezza spontanea e da quel momento abbiamo iniziato a frequentarci (…) Di lui mi piace anche il mix culturale, ha un volto e una allegria incredibile. Mi ha ridato la gioia di vivere”.

Massimo mi ha aiutato a gestire il colpo della lenta fine del grande amore con Claudio Viana Fernandes ormai era un anno che vivevamo assieme“. Alessandro racconta come è finita con il portoghese: “E’ stata una brutta delusione, colpa del Grande Fratello, la produzione portoghese dopo aver visto il servizio di Chi gli ha offerto di fare il concorrente e patatrac. E’ stato un inferno”.

Impostazioni privacy