Francesco Facchinetti molla Nicole Minetti per riconquistare Alessia Marcuzzi

Siamo sicuri che Francesco Facchinetti non prenderà bene questi nuovi rumors. Se infatti il conduttore e dj si era infuriato leggendo di un presunto flirt tra lui e Nicole Minetti, ora che Diva e Donna sostiene che tra loro è finita perché lui sarebbe intenzionato a riconquistare la Marcuzzi il buon Francesco potrebbe reagire molto male.

Nemmeno la donna più desiderata d’Italia è riuscita a fargli dimenticare Alessia, il suo grande amore” scrive il giornale. “Fra Francesco Facchinetti e Nicole Minetti è già finita perchè lui è innamorato della Marcuzzi che gli ha detto addio cinque mesi fa. Francesco non si rassegna e ora vorrebbe riconquistare la madre della sua piccola Mia, dimostrandole di non essere più quell’eterno Peter Pan che non vuole mettere la testa a posto”.

Diva e Donna aggiunge che la presunta storia tra Facchinetti e l’ex consigliera regionale “doveva rimanere segreta per avere qualche chance” e che “Francesco si sarebbe affrontato a smentire addirittura con la stessa Marcuzzi per paura di essere giudicato dalla ex compagna“.

Il giornale sostiene di conoscere anche il punto di vista della Minetti su questa sporca faccenda: “Anche Nicole, da parte sua, si sarebbe resa conto che Francesco è ancora tormentato per l’addio ad Alessia e così si è allontanata da lui“.

Mah. E se Francesco continuasse a smentire semplicemente perché… non c’è nulla da confermare?

P.S. Poco dopo la pubblicazione di questo articolo, come avevamo immaginato, Facchinetti ha reagito lanciando il solito (e comprensibilissimo) messaggio su Facebook: “Ma le puttanate che scrivono su di me sui giornali, le scrivono sotto effetto di stupefacenti o no? Penso che se dovessi querelarli mi porterei a casa parecchi soldi che darei in beneficenza. Forse lo farò. Anzi, lo farò!“.

Impostazioni privacy