Gossip News » Primo Piano » Francesco Facchinetti molla Nicole Minetti per riconquistare Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti molla Nicole Minetti per riconquistare Alessia Marcuzzi

Siamo sicuri che Francesco Facchinetti non prenderà bene questi nuovi rumors. Se infatti il conduttore e dj si era infuriato leggendo di un presunto flirt tra lui e Nicole Minetti, ora che Diva e Donna sostiene che tra loro è finita perché lui sarebbe intenzionato a riconquistare la Marcuzzi il buon Francesco potrebbe reagire molto male.

Nemmeno la donna più desiderata d’Italia è riuscita a fargli dimenticare Alessia, il suo grande amore” scrive il giornale. “Fra Francesco Facchinetti e Nicole Minetti è già finita perchè lui è innamorato della Marcuzzi che gli ha detto addio cinque mesi fa. Francesco non si rassegna e ora vorrebbe riconquistare la madre della sua piccola Mia, dimostrandole di non essere più quell’eterno Peter Pan che non vuole mettere la testa a posto”.

Diva e Donna aggiunge che la presunta storia tra Facchinetti e l’ex consigliera regionale “doveva rimanere segreta per avere qualche chance” e che “Francesco si sarebbe affrontato a smentire addirittura con la stessa Marcuzzi per paura di essere giudicato dalla ex compagna“.

Il giornale sostiene di conoscere anche il punto di vista della Minetti su questa sporca faccenda: “Anche Nicole, da parte sua, si sarebbe resa conto che Francesco è ancora tormentato per l’addio ad Alessia e così si è allontanata da lui“.

Mah. E se Francesco continuasse a smentire semplicemente perché… non c’è nulla da confermare?

P.S. Poco dopo la pubblicazione di questo articolo, come avevamo immaginato, Facchinetti ha reagito lanciando il solito (e comprensibilissimo) messaggio su Facebook: “Ma le puttanate che scrivono su di me sui giornali, le scrivono sotto effetto di stupefacenti o no? Penso che se dovessi querelarli mi porterei a casa parecchi soldi che darei in beneficenza. Forse lo farò. Anzi, lo farò!“.