Uomini e Donne, Leonardo Greco e Natalia Angelini single: sarà amore?

UOMINI E DONNE – LEONARDO GRECO E NATALIA ANGELINI – Torniamo ad occuparci di Uomini e Donne ma oggi ci concentriamo sulle ultime novità riguardanti Leonardo Greco e Natalia Angelini. La fine della relazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano era stata addebitata alla bella Natalia Angelini, rea di aver fatto perdere la testa all’ex tronista. All’epoca, Leonardo Greco smentì di avere una storia con Natalia Angelini dichiarando di essere solo buoni amici.

Leonardo Greco, poi, uscì allo scoperto con Misha Marculet ma oggi anche questa storia è finita. E così tornano di moda le voci che vrrebbero Leonardo Greco e Natalia Angelini innamorati. Il motivo è che anche la bella Natalia Angelini è tornata single dopo la fine della sua ultima relazione. Ad annunciare di essere tornata single è stata la stessa Natalia dichiarando che la sua storia con Alberto De Bellis, il proprietario del ristorante di Dalmine dove lo staff che lavora alla realizzazione de La Notte dei Tronisti si ritrova ogni weekend dopo le serate al Bobadilla, è finita.

Durante questi mesi, il rapporto tra Leonardo Greco e Natalia Angelini è cresciuto sempre di più e i due sono molto legati al punto che Natalia Angelini non si è mai tirata indietro quando è scesa in campo per difendere Leonardo Greco dagli attacchi di Diletta Pagliano: “Io non se Diletta pensi davvero che la causa della rottura sia io. In ogni caso noi tre sappiamo bene quali sono i fatti e, se lei è davvero convinta che io c’entri qualcosa, prima o poi dovrà ricredersi anche lei”.

Natalia, inoltre, si spinse oltre descrivendo le caratteristiche che deve avere la donna ideale di Leonardo: “Di certo non dev’essere una ragazzina. Diletta è molto giovane ed è normale che sia istintiva e non abbastanza matura da comprendere che il lavoro di Leonardo lo porta a essere spesso lontano e circondato da belle donne. Credo che lui abbia bisogno di una donna matura che capisca il suo mondo”. Sarà la sua descrizione? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy