Gf, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti parlano del loro secondogenito

KATIA PEDROTTI/ASCANIO PACELLI – Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono diventati da appena un mese genitori del piccolo Tancredi, secondogenito dopo la nascita di Matilda, che ora ha cinque anni.

La coppia ha posato per una copertina di Visto e si è fatta intervistare parlando appunto dell’ultimo arrivato:

Credo che nella vita non ci sia mai una cosa uguale all’altra. Quando ho scoperto di essere incinta – ha dichiarato Katia – ero emozionata come la prima volta, anche se provavo sensazioni diverse perché un maschietto e una femminuccia sono piccoli mondi completamente diversi e non sapevo cosa aspettarmi. Ora non penso ad allargare la famiglia perché sto bene così, mi sento realizzata. Però tra cinque anni potrei essere di nuovo incinta. Matilda ci chiedeva una sorellina: è arrivato Tancredi. Forse sarà lui a chiederci un fratellino”.

E Ascanio voleva chiamare il figlio come quello di qualcun altro….:

La storia del nome è lunga. A me piaceva tantissimo il nome Santiago, ma quando Belen è rimasta incinta e ha dichiarato che suo figlio si sarebbe chiamato così, ho abbandonato l’idea. Allora ho ripiegato su Tancredi, che mi piace ugualmente. Katia era scettica, ma per convincerla ho adottato una tattica che si è rivelata vincente: ogni giorno le proponevo nomi pessimi, irripetibili. E ogni volta nella rosa dei nomi c’era Tancredi, che ovviamente era il più bello della lista. Così alla fine è stato facile decidere”.

Auguri!

Impostazioni privacy