Rihanna in pericolo: Chris Brown ancora più violento, gli amici in ansia per lei

RIHANNA – Lui ama lei, lei ama lui. Lui picchia lei, lei lascia lui. Lui ama altre, lei ama altri. Lui dice di essere cambiato, lei gli crede. Lui ri-ama lei, lei ri-ama lui. E gli altri? Gli altri non li vedono di buon occhio, soprattutto gli amici di lei che temono per la sua incolumità.

Come avrete capito stiamo parlando di Rihanna e Chris Brown che sono tornati insieme nonostante il loro brutto passato e quel triste episodio del 2009 (la cantante fu fotografata con il volto tumefatto: Chris Brown l’aveva picchiata violentemente durante un litigio). Gli amici di Rihanna non sono affatto felici della sua scelta e temono che Chris possa metterle di nuovo le mani addosso perché non solo non sembra cambiato, ma pare che stia anche peggiorando:

Sono tutti preoccupati per lei. È una donna intelligente e indipendente, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma quando ha a che fare con Chris perde la bussola. Lei sostiene che lui sia cambiato, che non la farà più soffrire ma evidentemente è accecata dall’amore perchè lui in realtà è un tipo burrascoso, che perde facilmente il controllo. In verità ora come ora sembra persino peggiorato rispetto al passato”. “Brown se ne frega di quello che pensa la gente. Ecco il motivo per cui non si pone alcun problema a fare a botte con qualcuno o a scontrarsi su Twitter con chiunque lo critichi. Dal canto suo Rihanna è preoccupata del suo comportamento, anche se cerca di non darlo a vedere perchè ha gli occhi di tutti puntati addosso”.

Impostazioni privacy