Uomini e Donne anticipazioni: Claudia torna tra le braccia di Andrea

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI CLAUDIA E ANDREA OFFREDI – Dopo avervi fornito le anticipazioni di Uomini e Donne dedicate al trono di Eugenio Colombo, non possiamo non parlare anche di Andrea Offredi che dopo aver eliminato Claudia D’Agostino e l’abbandono volontario di Rosa, è rimasto solo con la bella Gabriela.

Nella puntata del trono blu registrata ieri, la parte dedicata ad Andrea si apre con un rvm dell’ultima puntata relativa alla decisione di Rosa di abbandonare il programma, alle sue lacrime e al perchè non è riuscita ad aprirsi troppo con Andrea. Un altro contributo spiega dell’incontro tra Andrea e Claudia dopo averla nuovamente congedata: i due si salutano con affetto e senza rancore, ma lei spera che lui la raggiunga…

Nell’attesa è Claudia a tornare in studio e con aria perentoria gli spiega le sue intenzioni – non mollo finché non sarai tu a dirmelo – proclama e poi ballano. L’esterna con Stefania al mare e il reciproco scambio di affettuosità innesca una dura battaglia tra lei, Gabriela e Claudia che ha tirato fuori le unghie.

Impostazioni privacy