Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca non molla Eugenio

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA – Dopo le anticipazioni del trono blu di ieri, torniamo a parlare di Uomini e Donne, in particolare, del trono di Eugenio Colombo. Nell’ultima puntata registrata dedicata al trono blu, Eugenio Colombo, dopo delle brevi esterne in diretta, ha potuto scegliere con chi fare la vera e propria esterna. Con grande rammarico di Francesca Del Taglia, Eugenio ha scelto Eleonora eil suo piumone.

Francesca Del Taglia non ha affatto preso bene la scelta di Eugenio al punto che Maria De Filippi, dopo essersi dedicata anche al trono di Andrea Offredi, è tornato sul discorso cercando di capire i pensieri e le emozioni di Francesca Del Taglia. Più volte, Francesca si è detta sicura che la scelta di Eugenio sarà Eleonora ma fino al quel giorno, la Del Taglia non ha alcuna intenzione d’arrendersi.

La Del Taglia, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ha fatto arrivare un messaggio, rivolto a tutti i suoi fans: “Sono io! Vi lascio con questa canzone, che calza a pennello oggi! Aggiungendo che comunque SONO FORTE grazie a voi! Se ci ho creduto, ora come ora non mollo! Chiedo a voi di non rimangiarvi tutto quello che in quesi mesi avete sempre visto! Se ci avete creduto continuate! Fino a che sarà possibile! Non sto bene oggi questo è sicuro, ma non sto nemmeno malissimo! Tutto questo grazia a VOI i vostri messaggi e le vostre parole! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Vi voglio bene gente, ricordatevi bene che la vostra Kekka BUONA SI FESSA NO! So quello che faccio!”.

Impostazioni privacy