Laura Pausini mamma: la cantante paparazzata a spasso con la piccola Paola

LAURA PAUSINI – Mentre un’altra grande star della musica italiana, Carmen Consoli, annuncia ai fan che presto sarà mamma, una neo mamma dalla voce melodiosa passeggia per le vie del centro insieme alla sua bambina nuova di zecca e alla madre.

Laura Pausini si è goduta una piacevole passeggiata di primavera insieme alla piccola Paola e i paparazzi, che per il momento avevano ottenuto solo qualche immagine fugace della Pausini all’uscita dall’ospedale, sono finalmente riusciti nell’impresa di fotografarla in tutto il suo splendore da neo mamma.

Abituati a scrivere articoli su star in forma smagliante a pochi giorni dal parto, ci fa quasi piacere constatare che la bella Laura, a differenza delle colleghe mamme-vip, appare molto più “umana”. Durante la gravidanza le forme della Pausini erano decisamente lievitate e non si può dire che i kg in eccesso siano proprio spariti nel nulla. Nonostante il poncho sapientemente indossato per sviare l’attenzione dalle sue nuove forme, si intuisce facilmente che la cantante ha diversi kg da smaltire, come accade a molte mamme “normali”. Come queste ultime, però, siamo sicure che anche Laura vedrà quei rotolini sparire nelle prossime settimane: i neonati danno un gran da fare!

Impostazioni privacy