Nina Moric: amore e passione alle Barbados con Matteo Bobbi

NINA MORIC E MATTEO BOBBI – Mentre Fabrizio Corona è alle prese con la nuova realtà del carcere di Opera dove gli è stata assegnata la stessa cella che fu di Lele Mora, Nina Moric continua a godersi il suo amore con il pilota Matteo Bobbi. Dopo aver parlato della sua nuova vita sentimentale nell’ultima puntata di Verissimo, Nina Moric e Matteo Bobbi si sono concessi una romantica vacanza alle Barbados.

Dimenticati tutti i problemi dell’ultimo periodo, Nina Moric e Matteo Bobbi scoppiano di passione nel mare cristallino della Barbados. Mentre, però, Matteo Bobbi preferisce un casto bacio in riva al mare, Nina Moric, invece, adora la passione al punto da non resistere dal mordere il lato B del suo compagno. A pubblicare le foto della vacanza di Nina Moric e Matteo Bobbi è il sito Social Channel.

Nel frattempo, sale l’attesa per il 16 aprile, giorno in cui Fabrizio Corona e Nina Moric si ritroveranno in tribunale per l’ultima udienza di divorzio. Nonostante, recentemente, Nina Moric abbia dichiarato di non voler più divorziare da Fabrizio Corona.

Impostazioni privacy