The Voice, terza puntata: ascolti su tra talento, scollature e polemiche

THE VOICE OF ITALY TERZA PUNTATA – Continua il grande successo di The Voice of Italy. Dopo il crescendo d’ascolti della seconda puntata di The Voice, anche la terza puntata conferma le aspettativie iniziali: lo show piace al pubblico e settimana dopo settimana conquista una fetta sempre maggiore di pubblico. Ad incollare il pubblico alla televisione, è lo show messo in scena dai quattro giudici.

Chiudete la porta che Raffaella ha sempre i brividi”, afferma Noemi riferendosi alla frase ripetuta da Raffaella Carrà ogni volta che vorrebbe un talento nella sua squadra. La Carrà ha le idee chiare: “Ho una strategia per la mia squadra”. Con il passare delle puntate, i quattro giudici trovano la giusta alchimia: “Certo che la Carrà sa vendersi bene” dice ironico Riccardo Cocciante. E via Twitter Lucio Presta sintetizza: “Raffaella Carrà è un fenomeno artistico senza tempo e in The Voice ha trovato ancora un’altra primavera! Sembra fatto per lei. Grazie”.

Riccardo Cocciante, il coach più silenzioso, piano piano si scioglie. E dopo che non ha riconosciuto, per ben due volte, la voce di due cantanti nel cast di un suo musical, questa volta non fallisce, Lorenzo Campani, già Clopin e Quasimodo ne Notre Dame de Paris, lo riconosce già di schiena, s’illumina, schiaccia il pulsante e quando si gira esplode di gioia. 40 anni, una gavetta dura alle spalle, un tipo tosto che ha aperto i concerti di Vasco Rossi e Ligabue, non ha dubbi: sceglie il suo mentore Riccardo Cocciante.

Giovedì 28 marzo, i quattro coach dovranno completare le proprie squadre che dovranno essere composte da 16 cantanti ciascuna. Ecco i cantanti entrati dopo la terza puntata e i team di appartenenza.

Team Raffaella Carrà: Noemi Smorra (29 anni, di Roma, cantante e attrice), Chiara Papalia (23 anni, di Roma, studentessa), Daphne Nisi (28 anni, di Roma, cantante) e Lucas Cazzato (29 anni, di Acquarica del Capo – Lecce, cantante).

Team Piero Pelù: Giulia Penza (17 anni, di Novate Milanese – Milano , studentessa), Ilaria Deangelis (31 anni, Spoleto – Perugia, cantante e attrice) e Marica Lermani (26 anni, di Nova Siri – Matera, commessa).

Team Riccardo Cocciante: Federica Cello (24 anni, di Napoli, cantante), Lorenzo Campani (39 anni, di Reggio Emilia, cantante), Pasquale e Michele Tibello (19 anni, di Lucera – Foggia, impiegati) e Rosalia Davi’ (40 anni, di Palermo, casalinga).

Team Noemi: Diana Winter (28 anni, di Firenze, musicista), Francesca Monte (25 anni, di Giffoni Valle Piana – Salerno, cantante), Giuliana Danze’ (18 anni, di Benevento, studentessa), Jacopo Sanna (20 anni, di Tivoli – Roma, studente) e Silvia Caracristi (29 anni, di Trento, cantante).

Impostazioni privacy