Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo non sceglie, perchè?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO – Eugenio Colombo non farà la sua scelta. Ieri, nel proporvi le ultime anticipazioni del trono blu, vi avevamo parlato della probabilità che Eugenio Colombo avrebbe potuto effettuare la sua scelta nella registrazione di oggi. Purtroppo, però, bisognerà aspettare ancora un po’ perchè la redazione di Uomini e Donne ha deciso di annullare la registrazione di stasera del trono blu posticipando così anche la scelta di Eugenio Colombo.

Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia dovranno così aspettare ancora un po’ prima di poter conoscere chi sarà la scelta di Eugenio Colombo. La sensazione è che la redazione di Uomini e Donne farà durare ancora a lungo il trono di Eugenio Colombo. Con l’abbandono di Alessandro Pess, infatti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi hanno la responsabilità di continuare a dare credito alla forma classica di Uomini e Donne che, giorno dopo giorno, perde quota rispetto al trono over e a quello under.

Chissà come avranno preso la scelta della redazione di Uomini e Donne Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. Entrambe le ragazze non vedono l’ora di lasciare il programma per mettere fine alle ansie, alla tensione che ogni giorno devono vivere in attesa di poter rivedere Eugenio Colombo a distanza di una settimana dall’ultima volta. La scelta della redazione di Uomini e Donne è quella giusta? Serve davvero prolungare l’agonia di Eleonora e Francesca? A voi i commenti.

Impostazioni privacy