Belen Rodriguez nervosa e stanca se la prende con i paparazzi

BELEN RODRIGUEZ – “L’attesa si fa lunghissima!!!” scrive Belen Rodriguez su Facebook riferendosi alla gravidanza ormai agli sgoccioli. Peccato che la sua attesa sarà molto più corta di quella di tante donne “normali” dato che Belen partorirà con taglio cesareo l’8 aprile, in anticipo rispetto alla data prevista per un parto naturale (non sia mai che il pancione diventi troppo grosso o che la showgirl debba sorbirsi i dolori del travaglio come le altre).

Nonostante non la aspettino ore di dolori e contrazioni, Belen è comunque molto nervosa all’idea del parto e lo si evince da come accoglie i paparazzi pronti a immortalare per le ultime volte il suo bel pancione. Se in passato la Rodriguez dispensava saluti, sorrisi e pose perfette allo sciame di fotografi che le ronza intorno dai tempi dell’Isola dei Famosi, ora la showgirl si mostra scocciata e infastidita dai flash.

Paparazzata durante un pranzo con mammà, che assisterà Belen al momento del parto e nelle prime settimane con il piccolo Santiago, la showgirl si è dileguata in fretta (lasciando indietro la madre) e si è coperta il volto infastidita dalla presenza dei fotografi.

Impostazioni privacy