Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca si diverte con l’agente di Eugenio

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – FRANCESCA DEL TAGLIA IN DISCOTECA CON L’AGENTE – Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi dovevano essere dedicate alla scelta di Eugenio Colombo ma come vi abbiamo detto ieri, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di posticipare la scelta di Eugenio. E così, oggi, siamo qui a parlare di Francesca Del Taglia che dopo la scelta di Eugenio di fare l’esterna con Eleonora, sembra essersi convinta che non sarà lei la scelta di Colombo.

E così, per dimenticare i suoi tormenti sentimentali, sabato 23 marzo, Francesca si è concessa una serata in discoteca come ha raccontato una ragazza al sito Isa e Chia. La cosa curiosa, però, come fa notare la ragazza in questione, è che ad accompagnare Francesca alla serata non c’erano le sue amiche ma un certo Alex Bitetti, fondatore dell’agenzia Alex Model nonchè agente di Eugenio. In molti hanno cominciato a credere che la scelta di Eugenio fosse già dacisa a tavolino ma dalla pagina ufficiale di Francesca Del Taglia arriva la smentita su qualsiasi accordo: “Vorrei informarvi che il management di Francesca non è lo stesso di Eugenio. Quindi non fatevi film che loro sono d’accordo. Perchè non è vero nulla”.

Intanto i fans di Uomini e Donne, in particolare di Eugenio Colombo, sembrano stufi di dover aspettare maggio per conoscere la scelta del loro beniamino. La redazione di Uomini e Donne, infatti, sembra orientata a prolungare l’agonia di Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia che, a quanto pare, dovranno aspettare ancora un bel po’ prima di conoscere il proprio destino. Con i soli due tronisti, Eugenio e Andrea, la redazione di Uomini e Donne, non può permettersi di perdere Colombo a due mesi dalla fine della stagione.

Impostazioni privacy