Michelle Hunziker e il dolce gesto da mamma: mano sul pancino

MICHELLE HUNZIKER – Michelle Hunziker, in dolce attesa, si gode la tranquillità e la compagnia dei suoi più grandi amore. La shogril svizzera è stata immortalata dal settimanale Diva e Donna insieme alla figlia Aurora e al compagno Tomaso dal quale aspetta un figlio. Al momento, però, non ci sono ancora conferme anche se il silenzio di Michelle e le forme leggermente lievitate fanno pensare che questa volta Aurora avrà una sorellina o un fratellino.

Michelle Hunziker non ha mai nascosto il desiderio di diventare di nuovo mamma dopo aver provato l’esperienza da giovanissima dando alla luce Aurora con la quale, oggi, sembrano due sorelle. Dopo Raffaella Maria, figlia di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, Aurora potrà coccolare un’altra sorellina o, magari, un bel fratellino.

In attesa di scoprire se Michelle sia davvero incinta, la Hunziker, dopo la sospensione del tour del suo spettacolo teatrale, si concede lunghe passeggiate insieme al suo Tomaso con cui, finalmente, ha ritrovato la stabilità sentimentale che le mancava da tanto tempo.

 

Impostazioni privacy