Uomini e Donne: Claudia conquisterà Andrea imitando Paola Frizzerio?

UOMINI E DONNE CLAUDIA D’AGOSTINO – Claudia D’Agostino è tornata a corteggiare Andrea Offredi e questo basta per aumentare la curiosità intorno al trono del modello bergamasco. Tuttavia, bisognerà aspettare ancora un po’ prima di conoscere la reazione di Andrea Offredi al ritorno di Claudia.

Dopo l’abbandono di Rosa, Andrea era rimasto solo con due corteggiatrici, Gabriela e Stefania. Il rientro imprevisto di Claudia, però, ha riaperto i giochi. Come reagirà Andrea? Claudia riuscirà a conquistare il bel modello? Forse, seguendo le orme di Paola Frizzerio, Claudia D’Agostino riuscirà a fare breccia nel cuore del tronista.

La storia di Andrea a Claudia, infatti, ricorda molto quella di Salvatore Angelucci e Paola Frizzerio. All’inizio, Salvatore aveva snobbato Paola preferendo uscire e conoscere ragazze più avvenenti. Dopo mesi d’incomprensioni, però, Salvatore scelse Paola che, nel corso del trono, non si arrese mai e continuò a combattere per ottenere ciò che voleva.

La stessa cosa potrebbe accadere tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. La corteggiatrice, dopo essere stata respinta due volte, ha deciso di rimettersi in gioco continuando a lottare fino alla fine. Andrea che finora ha preferito l’avvenenza fisica di Gabriela, Francesca e Stefania (anche se Claudia non ha nulla da invidiare alle sue rivali) potrebbe aprire gli occhi e capire di volere solo Claudia. Riuscirà Claudia nel suo intento? A voi i commenti.

Impostazioni privacy