Gossip News » Talent Show » Amici » Amici 12, Steve La Chance duro attacco a Emma: “Succede solo in Italia”

Amici 12, Steve La Chance duro attacco a Emma: “Succede solo in Italia”

AMICI 12 – STEVE LA CHANCE CONTRO EMMA MARRONE – Il 6 aprile, in prima serata su canale 5, Emma Marrone debutterà nella dodicesima stagione di Amici nell’insolita veste di direttore artistico. Escluso dalle ultime stagioni del talent show, il coreografo Steve La Chance si è tolto qualche sassolino dalla scarpa con un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Amici per me è stato importante ma non ho costruito la mia carriera su quella professione, perché già lavoravo anche prima. A differenza, di alcuni che, invece, lì hanno trovato la loro realizzazione… (che si stia riferendo a Garrison o Alessandra Celentano?!, ndb) […] Sono aperto ad ogni tipo di dialogo ma da quando non faccio più Amici, la mia vita è ancora più fitta di impegni. Non sto mai fermo, insomma”.

Sulla presenza di Emma, ha detto: “Non so se Emma stia bruciando in fretta le tappe. In ogni caso per lei è pubblicità. Solo in Italia si vedono queste cose e cioé che i ruoli si ribaltano con molta rapidità. In America è tutta un’altra storia”.

Dopo l’addio ad Amici, Steve La Chanche è stato scelto da Anna Tatangelo per curare le coreografie del nuovo video, Occhio per occhio. Per il suo nuovo lavoro, il coreografo ha scelto alcuni ex allievi della scuola come Leonardo Bizzarri (“Ho aiutato tantissimi ex allievi di Maria De Filippi perché per lei non funzionavano più mentre per me valevano tanto”) proveniente dall’ultima stagione.