Gossip News » Curiosità » Belen Rodriguez: spunta il video hard con Stefano De Martino

Belen Rodriguez: spunta il video hard con Stefano De Martino

Ci risiamo. A quanto pare Belen non resiste proprio alla tentazione di filmarsi mentre fa sesso con i suoi amanti. Non che ci sia niente di male, intendiamoci. Ma poi che non si venga a lamentare se i suddetti filmati vengono pubblicati e mostrati al mondo come accaduto qualche tempo fa quando l’Italia intera ha potuto assistere alle evoluzioni sessuali di Belen e di un vecchio flirt, Tobias Blanco. Soprattutto se la Rodirguez non si preoccupa nemmeno di tenerli sotto chiave.

E così dopo i rumors secondo cui girerebbe un video hard di Belen e Fabrizio Corona, ecco che spunta un terzo filmino a luci rossi. A quanto pare questa volta il protagonista maschile è l’attuale compagno dell’argentina, il quasi-padre di suo figlio Stefano De Martino. Leggete cosa scrive la blogger Selvaggia Lucarelli su Facebook:

Dicono che starebbero girando immagini di un video hot di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che porto’ in assistenza. (episodio di cui parlo’ Corona da me a Celebrity) e come direbbe il mio ex suocero: ricominciamooooooo.