Francesco Facchinetti: per Alessia Marcuzzi è diventato un facchino

FRANCESCO FACCHINETTI E ALESSIA MARCUZZI – Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono trasformati in due ex che non riescono più a guardarsi in faccia e a rivolgersi un sorriso o una parola. Sono lontani i tempi in cui, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, nonostante la fine della loro relazione, continuavano a mantenere un rapporto sereno e cordiale, soprattutto per il bene della piccola Mia.

Lontana dalla televisione, Alessia Marcuzzi sta facendo solo la mamma dedicandosi completamente alla sua bambina con la quale si è concessa una bellissima vacanza a Dubai. Di ritorno dal viaggio, Alessia Marcuzzi è stata immortalata dai paparazzi di Novella 2000 mentre Francesco Facchinetti, all’aeroporto di Fiumicino si dedica alle valigie della sua ex e della sua Mia.

Guardando le foto di Novella 2000, appare chiaro che tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non scorre più buon sangue: mai uno sguardo d’intesa, mai uno accanto all’altro. L’ex dj si coccola la sua mia prima di dedicarsi, da vero gentleman, alle valigie. Cosa sarà successo tra i due ex fidanzati?

Impostazioni privacy