Gossip News » Primo Piano » Pippo Inzaghi piange al concerto di Eros Ramazzotti, la mega villa di Balotelli e…

Pippo Inzaghi piange al concerto di Eros Ramazzotti, la mega villa di Balotelli e…

Ecco le chicche di gossip pubblicate da Chi questa settimana:

LA SCONFITTA DELLA SANTANCHÈ
Brutte notizie nel weekend per l’onorevole Daniela Santanchè. La compagna del direttore del Giornale Alessandro Sallusti aveva fatto causa al quotidiano La Stampa che, senza autorizzazione, aveva pubblicato la foto della sua casa milanese, dove Sallusti avrebbe scontato gli arresti domiciliari. Nell’articolo veniva riportato l’indirizzo e descritto l’interno della villetta, dalla piscina coperta al salotto. «Sono indignata. È come se qualcuno si fosse introdotto in casa mia e avesse frugato tra le mie cose. Leggere quell’articolo è stato come uno stupro», ha detto la “pasionaria” del Pdl. Ma il giudice l’ha pensata diversamente e ha archiviato il procedimento.

SUPERMARIO, SUPERVILLA
Vista dall’alto sembra Neverland, la casa-parco giochi di Michael Jackson. Invece si tratta della splendida villa che Mario Balotelli ha scelto come sua dimora a Erbusco, in provincia di Brescia, a pochi chilometri da dove vivono i genitori. Piscina esterna e interna, ampio garage, giardino e tanto verde per il relax di SuperMario.

FACE DI BRONZO, CHE FACEBOOK!
Bizzarra idea dell’ex vincitore del Grande Fratello Mauro Marin. «Vendo la mia pagina di Facebook, che vanta 377 mila fan», ha proposto. Tra gli acquirenti interessati, anche un piccolo partito politico.

ROSE ROSSE (E POST-IT) PER TE
Il mister del Milan Massimiliano Allegri non ha certo badato a spese e per festeggiare una ricorrenza davvero particolare (tutti i dettagli sono però top secret) ha praticamente invaso la casa della fidanzata Gloria con trecento rose rosse. Diverso, invece, il risveglio di Laura Chiatti, che, al posto delle rose rosse, si è ritrovata trecento post-it tutti scritti a mano dal fidanzato Davide Lamma con la frase: «Ti amo».

ROMANTICO BRASILE
Chi è quel Djavan, che sul palco del Credicard Hall di San Paolo ha suonato la loro canzone preferita? Barbara Berlusconi e Alexandre Pato hanno assistito a un concerto del cantante, compositore e chitarrista brasiliano con frequentazioni italiane (Loredana Bertè e Fiorella Mannoia, per fare qualche nome). Cavallo di battaglia: Flor de lis. E poi, per la serie com’è piccolo il mondo: nei paraggi provava Fabio Concato, il più brasiliano dei cantautori italiani.

MENTRE BARBARA RIAPRE LA CASA…
Appuntamento per pochi a Pasqua e Pasquetta a Capalbio. La conduttrice Barbara D’Urso riapre le porte della sua splendida villa con una quarantott’ore di festa. Chi sarà l’ospite d’onore tanto atteso?

…BENEDETTA TORNA A CASA
Clamorosa trattativa tra Mediaset e La7. Oggetto: Benedetta Parodi. L’ex giornalista di Studio Aperto, poi reinventatasi cuoca provetta con Cotto e mangiato, oggi è una star su La7 con I menù di Benedetta. Ma la nuova gestione di Urbano Cairo ha come obiettivo l’abbassamento dei costi e la Parodi… costicchia. Così Mediaset starebbe preparando il suo ritorno.

L’EROS DI INZAGHI
Pippo Inzaghi si è goduto in solitudine il concerto dell’amico Eros Ramazzotti, al Forum di Assago, a Milano. Momento clou quando Pippo, durante la canzone Un’altra te, si è messo a piangere e ha tirato fuori un pacchetto di fazzolettini di carta per asciugarsi le lacrime.

DELON HA DETTO SÌ
Tra i mille invitati per il matrimonio tra Valeria Marini e l’imprenditore Giovanni Cottone ci sarà anche Alain Delon, che ha risposto positivamente all’invito della showgirl, da sempre sua grande amica. Il catering è stato affidato alla Nicolai Catering, azienda cara anche al presidente Giorgio Napolitano.

SHOPPING DA CAPOLISTA
Il centrocampista cileno Arturo Vidal della Juventus non bada a spese per fare felice la sua compagna. In un solo pomeriggio Vidal ha speso quindicimila euro nel negozio Louis Vuitton di Torino, per la felicità della moglie Maria Teresa.