Elisabetta Canalis e Marcus: vacanze di Pasqua a Milano

ELISABETTA CANALIS – Finalmente una storia normale per Elisabetta Canalis che ha ritrovato l’amore accanto al personal trainer Marcus Kowal. Dopo essere stata a Milano per promuovere una linea di gioielli ed essere tornata negli Stati Uniti, Elisabetta Canalis è tornata in Italia insieme al suo nuovo amore Marcus. La coppia è stata sorpresa in giro per le vie del centro di Milano durante una seduta di shopping.

Elisabetta e Marcus che hanno lasciato il sole e il caldo di Los Angeles, a Milano, hanno trovato ancora un clima invernale. Nonostante la pioggia battente e la mancanza di ombrello, Elisabetta Canalis e Marcus hanno continuato il loro giro nel quadrilatero della moda divertendosi come due bambini.

Un po’ più basso di Elisabetta, Marcus non si è staccato un attimo dalla sua fidanzata e come un perfetto gentleman ha portato tutti gli acquisti della giornata, comprese un paio di sexy décolleté acquistate da Cesare Paciotti. Finalmente, Elisabetta Canalis sembra davaveo felice. Sarà la volta buona? A voi i commenti!

Impostazioni privacy