Uomini e Donne, Marco Guercio: “Sono andato via per non deludere i miei”

UOMINI E DONNE – MARCO GUERCIO – Marco Guercio, è stato uno dei protagonisti del trono Ragazzi&Ragazze di Uomini e Donne prima di decidere di abbandonare il programma. Dopo un primo periodo in cui Marco Guercio era apprezzato da tutti, compresi Gianni Sperti e Tina Cipollari, per il palermitano sono arrivati i primi guai e le prime accuse. In molti hanno cominciato a pensare che Marco, fosse approdato a Uomini e Donne solo per mettersi in mostra e non per cercare davvero l’amore.

Marco Guercio, dopo l’abbandono, è tornato a Palermo dove oggi lavora come parrucchiere. Al settimanale Nuovo, Marco ha spiegato i motivi del suo abbandono: “Non arrivava più al pubblico l’immagine di ciò che sono realmente. Ho deciso di andarmene per non deludere i miei genitori. Temevo che non mi riconoscessero più come il ragazzo che hanno cresciuto”.

E tiene a precisare: “Non c’è niente di eroico nel mio comportamento. La mia famiglia mi ha cresciuto con valori sani e io non potrei mai dimenticare questi insegnamenti”.

Marco Guercio è molto fiero di papà Fabio che fa il manovale e di mamma Maria Letizia, addetta alle pulizie in un ospedale, e sottolinea: “Siamo una famiglia modesta, che fa fatica ad arrivare alla fine del mese. Ma siamo felici”.

Il giovane palermitano ha, però, confessato che se la redazione di Uomini e Donne lo richiamasse, tornerebbe subito: “Potrei giocarmi una seconda chance e dimostrare a me stesso che ho ritrovato la persona che stavo smarrendo”.

 

Impostazioni privacy