Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo sceglierà oggi?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – LA SCELTA DI EUGENIO COLOMBO – Sale l’ansia per la scelta di Eugenio Colombo. Nella tarda serata di oggi verrà registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e c’è chi giura che proprio nella registrazione di oggi potrebbe avvenire la tanto attesa scelta di Eugenio Colombo, sempre più diviso tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

Il pubblico di Uomini e Donne sembra essere stanco di dover aspettare ancora. Da settimane, infatti, Eugenio Colombo è rimasto solo con Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. Pur essendo entrambe molto belle, Eleonora e Francesca sono due ragazze profondamente diverse l’una dall’altra. Eleonora è mamma di una bambina e conduce una vita molto più tranquilla e pacata rispetto a quella di Francesca che, invece, preferisce trascorrere le sue serate in discoteca in compagnia degli amici. Per quanto Eugenio possa essere attratto da entrambe, risulta difficile credere che il tronista provi lo stesso sentimento per le sue corteggiatrici. Scegliendo Eleonora, Eugenio dovrà accogliere nella sua vita anche la figlia della Mandaliti, la persona più importante della sua vita e dovrà dimenticare di poter trascorrere tutte le serate in giro per i locali. Certo, il divertimento non mancherà ma sarà accompagnato anche da belle serate in famiglia. Scegliendo Francesca, invece, Eugenio potrebbe iniziare con la Del Taglia anche un connubio professionale, simile a quello che ha unito anche Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Insomma, Eugenio Colombo sembra ormai arrivato ad una svolta. Se non sarà oggi, sicuramente Eugenio potrebbe scegliere durante la prossima registrazione. Il pubblico di Uomini e Donne, non solo non vede l’ora di conoscere il nome della fortunata ma spera anche che, finalmente, la redazione di Uomini e Donne si decida a concedere più spazio al trono blu.

Impostazioni privacy