Barbara Berlusconi: pronta a voli di 12 ore per rivedere il fidanzato Pato

 

BARBARA BERLUSCONI – Cosa non si è disposti a fare per amore? Barbara Berlusconi è pronta a volare per 12 ore per poi trovarsi tra le braccia del suo fidanzato Pato.

Da quanto Pato si è trasferito in Brasile, per giocare in uno dei team più forti e ambiti del paese, la loro relazione è stata vista come “molto a rischio” dalle riviste gossippare, a causa della lontananza.

Vado a trovarlo quando posso, anche solo per tre giorni. E’ fattibile. Quando due persone si vogliono bene, si rispettano e c’è la volontà di restare insieme tutto è possibile. Certo, è faticoso, ma sono disposta a fare 12 ore di volo per incontrarlo” ecco quanto rivelato dalla figlia di Silvio Berlusconi al settimanale A.

Fortunatamente Barbara non teme la nostalgia canaglia.

“Devo dire la verità: siamo entrambi molto impegnati. La mia relazione affettiva ha un grande valore, ma ce l’ha anche il mio lavoro, la crescita personale, e soprattutto i miei figli. Penso che la stessa cosa valga per Alexandre. Siamo due persone attive, siamo giovani, ci stiamo ancora costruendo una vita: è giusto perseguire ciascuno i propri obiettivi, anche a costo di fare delle rinunce“.

 

Impostazioni privacy