Lindsay Lohan è incinta: l’attrice annuncia il lieto evento su Twitter

LINDSAY LOHAN – Lindsay Lohan è incinta. L’attrice ha annunciato il lieto evento sul suo profilo Twitter anche se molti addetti ai lavori pensano che potrebbe trattarsi di uno scherso che Lindsay Lohan ha deciso di fare a tutti i suoi followers. Il padre del bambino potrebbe essere il cantante Avi Snow con cui l’atrrice sta uscendo in questo periodo. Mentre si aspettano conferme o smentite, per Lindsay Lohan continuano i guai giudiziari. La settimana scorsa, l’attrice ha patteggiato una pena a 30 giorni di lavori socialmente utili da svolgersi dopo il ricovero di 90 giorni in una rehab. Lindsay, infatti, il prossimo 2 maggio sarà ricoverata in una clinica di riabilitazione per tossico dipendenti.

Nel frattempo, però, Lindsay Lohan continua a svolgere la sua vita all’insegna del pericolo e del divertimento estremo. Incurante della sentenza, l’attrice ha trascorso le feste di Pasqua in Brasile e alcuni testimoni hanno dichiarato di averla vista mentre si dava alla pazza gioia. Secondo quanto racconta una fonte, inoltre, la Lohan ha anche vomitato mentre girava una scena sul set della serie con Charlie Sheen, Anger Management. «Ha dovuto alzarsi molto presto per andare sul set prima di prendere l’aereo per il Brasile», ha spiegato una fonte al New York Daily News. «Aveva l’aria di una che aveva appena passato una sbornia e ha rimesso nel parcheggio”.

Insomma, se la gravidanza di Lindsay Lohan dovesse essere confermata, l’attrice dovrebbe cambiare profondamente il proprio stile di vita. Avrà la forza di farlo? A voi i commenti.

 

Impostazioni privacy