Gossip News » Talent Show » Masterchef Italia » Masterchef 3 avrà grandi prove in esterna, parola di Bruno Barbieri

Masterchef 3 avrà grandi prove in esterna, parola di Bruno Barbieri

MASTERCHEF 3 – Vivete ancora del ricordo dell’ultima puntata di Masterchef Italia 2? Siete talmente avidi di cooking show che non vedete l’ora che esca La Terra dei Cuochi con Antonella Clerici

? Vi manca così tanto lo show di Sky Uno che vi state rivedendo le repliche della seconda stagione di Masterchef su Cielo? Niente paura, Masterchef 3 è in arrivo, parola di Bruno Barbieri che ci sta già lavorando insieme ai suoi colleghi Joe Bastianich e Carlo Cracco:

Non dirò niente se non che squadra vincente non si cambia” ha rivelato lo chef pluristellato a Vanity Fair. “Al contrario dei miei colleghi Carlo e Joe, io dico che sarò contentissimo (ride, ndr) di lavorare ancora con loro per le prossime 128 edizioni. Scherzi a parte, valorizzeremo molto le prove in esterna. L’Italia è un Paese incredibile: ne vedremo delle belle! Vorrei valorizzare di più le storie enogastronomiche del nostro territorio“.

Ma non sono solo i telespettatori ad attendere con ansia l’inizio della prossima stagione. Anche gli aspiranti concorrenti non vedono l’ora di essere giudicati, tormentati, umiliati e consigliati dal trio di perfidi giudici del programma: sono già tantissimi i cuochi amatoriali che si sono iscritti alle selezioni. “E’ pazzesco: a febbraio, quando sono iniziate, dopo 10 minuti il sito è andato in tilt per le troppe richieste ricevute!” conferma Barbieri.

Per iscrivervi alle selezioni registratevi sul sito Sky.it e cliccate qui.