Masterchef 3 avrà grandi prove in esterna, parola di Bruno Barbieri

MASTERCHEF 3 – Vivete ancora del ricordo dell’ultima puntata di Masterchef Italia 2? Siete talmente avidi di cooking show che non vedete l’ora che esca La Terra dei Cuochi con Antonella Clerici? Vi manca così tanto lo show di Sky Uno che vi state rivedendo le repliche della seconda stagione di Masterchef su Cielo? Niente paura, Masterchef 3 è in arrivo, parola di Bruno Barbieri che ci sta già lavorando insieme ai suoi colleghi Joe Bastianich e Carlo Cracco:

Non dirò niente se non che squadra vincente non si cambia” ha rivelato lo chef pluristellato a Vanity Fair. “Al contrario dei miei colleghi Carlo e Joe, io dico che sarò contentissimo (ride, ndr) di lavorare ancora con loro per le prossime 128 edizioni. Scherzi a parte, valorizzeremo molto le prove in esterna. L’Italia è un Paese incredibile: ne vedremo delle belle! Vorrei valorizzare di più le storie enogastronomiche del nostro territorio“.

Ma non sono solo i telespettatori ad attendere con ansia l’inizio della prossima stagione. Anche gli aspiranti concorrenti non vedono l’ora di essere giudicati, tormentati, umiliati e consigliati dal trio di perfidi giudici del programma: sono già tantissimi i cuochi amatoriali che si sono iscritti alle selezioni. “E’ pazzesco: a febbraio, quando sono iniziate, dopo 10 minuti il sito è andato in tilt per le troppe richieste ricevute!” conferma Barbieri.

Per iscrivervi alle selezioni registratevi sul sito Sky.it e cliccate qui.

Impostazioni privacy