Gossip News » Reality Show » Pechino Express » Pechino Express 2: Nicola Savino sostituisce Emanuele Filiberto, ecco parte del cast

Pechino Express 2: Nicola Savino sostituisce Emanuele Filiberto, ecco parte del cast

PECHINO EXPRESS – Il settimanale Chi ha diffuso qualche anticipazione sull’attesissima seconda edizione di Pechino Express. Nonostante le voci che durante l’anno riconfermavano il Principe Emanuele Filiberto alla conduzione, pare che quest’anno a dare il buongiorno e la buonanotte ai viaggiatori ci penserà Nicola Savino. E il resto del cast? Chi rivela l’identità di 4 concorrenti:

Si forma il cast di Pechino Express 2 in onda su Raidue a partire dal prossimo autunno. Hanno risposto positivamente Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, con la compagna Cristina Buccino, ex valletta dell’ Eredità di Carlo Conti, ed Elenoire Casalegno con il suo migliore amico Simone. Il resto del cast si sta ancora formando. Cambiata la meta: non più India, Nepal e Cina, ma si punta comunque a una scelta piuttosto esotica.

Una domanda sorge spontanea: se Pechino non sarà più la meta finale dei viaggiatori, il nome del programma rimarrà comunque invariato?