Gossip News » Primo Piano » Caterina Balivo mamma: “La mia vita è cambiata”

Caterina Balivo mamma: “La mia vita è cambiata”

CATERINA BALIVO – Caterina Balivo, appena ritornata in tv con Detto Fatto, parla a Diva e Donna del suo primo anno da mamma di Guido Alberto, nato dalla relazione con il manager Guido Maria Brera. La neomamma dichiara che la sua vita è molto cambiata dopo la nascita del suo cucciolo:

Ho cambiato i ritmi. Questa mattina – mi ha svegliato alle 6 e poi chi si riaddormenta più? E la notte ci sono sempre io, non ho voluto tate, quindi ho scordato che cosa sia un sonno ininterrotto … Ma è stato talmente bello godermelo appieno, in tutte le fasi e cambiamenti, che mi viene subito da pensare a donne meno fortunate … Bisogna tutelare di più le mamme, permettere a tutte di vivere i primi mesi di vita del proprio bimbo senza l’ansia di perdere il lavoro“.

La gravidanza, si sa, sconvolge gli equilbri di coppia:

Chi dice che è tutto come prima, mente; hai meno tempo da dedicare al tuo lui, sei presa dal bimbo, anche di testa. Non sempre riesci a ritagliarti gli spazi per una cena romantica“.

E anche il fisico non è più quello di una volta:

Se è per quello, il mio corpo non è più quello di prima neanche ora. Non ho più la pancia piatta né la tonicità di prima. Ma se penso che in quella pancia c’è stato mio figlio, che ora mi guarda con quegli occhi e mi sorride, penso: “chissenefrega”. E poi, mai avuto attrezzi da palestra in casa, mai fatto diete da fame … Credo nel curarsi, nel volersi bene senza ossessioni“.