Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio nel pallone: Eleonora o Francesca?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Anche oggi, non poteva mancare l’immancabile appuntamento con Uomini e Donne e le nuove anticipazioni del trono blu. Eugenio Colombo è sempre più confuso. Un giorno sembra che la scelta sarà Eleonora Mandaliti mentre in quello successivo Francesca Del Taglia torna prepotentemente in pole positione. Nell’ultima puntata registrata del trono blu, infatti, Eugenio ha scelto di uscire in esterna solo con Francesca che, però, non ha manifestato grande gioia per la scelta del tronista.

Stando a quanto si racconta sul web, la reazione di Francesca Del Taglia potrebbe aver spinto Eugenio Colombo a tornare sui suoi passi e ad organizzare un’esterna con Eleonora. Una certa Roby scrive su Facebook: “Allora Eugenio ieri è andato a fare la sorpresa ad Eleonora, erano vicino dove lavora lei, in un bar verso le 13 con le telecamere al seguito”. La ragazza invita tutti a prendere la segnalazione con le pinze. Fatto sta che se fosse confermata vorrebbe dire che il cuore di Eugenio si spinge prepotentemente verso Eleonora Mandaliti.

Dopo la segnalazione, sulla fanpage di Eleonora, spicca molto ottimismo e una frase pubblicata in bacheca dimostra che potrebbe essere successo qualcosa tra Eugenio ed Eleonora: “In tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui” – scrivono le amministratrici con la stessa Eleonora che continua la canzone degli 883 aggiungendo – “Vorrei dirti vorrei ti sento vivere“.

Insomma, Eugenio Colombo contiua ad essere profondamente confuso. Tra circa due settimane, dovrebbe esserci la tanto attesa scelta. Forse, però, prima di vederla in onda bisognerà aspetterà maggio visto che la redazione di Uomini e Donne continua a preferire il trono over che questa settimana ha occupato tutte e quattro le puntate a disposizione.

Impostazioni privacy