Antonella Clerici: il malore in diretta a La Prova del Cuoco fu colpa di Eddy

ANTONELLA CLERICI – Ricordate il malore che colse Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, che fece tanto preoccupare i telespettatori e i fan della conduttrice? E’ la stessa Antonella a rivelare al magazine Ok Salute la vera causa del suo dolore:

Il malore che ho avuto in diretta a nel novembre scorso non era una colica renale, come hanno scritto i giornali e come avevo pensato anch’io. Sentivo un dolore terribile che, dall’addome, s’irradiava dietro verso la schiena. Ho provato a resistere, mentre il nostro chef cucinava i porcini a favore di telecamera, ma sudavo freddo, ho temuto di svenire. In ospedale, mi hanno fatto ecografia e Tac, ma non risultava niente. Siamo andati avanti con gli approfondimenti: colonscopia, gastroscopia. Nulla. Stando agli esami, sono sanissima. Mi manca una verifica sulla diverticolosi, però andando per esclusione ormai è probabile che sia stata dispepsia, un disturbo gastrico di origine psicosomatica, scatenato da ansia, tensione o stress“.

La conclusione è quasi ovvia considerando che in quel periodo Antonella e il padre di sua figlia, Eddy Martens, si erano separati:

Quella volta in diretta era un periodo di normale superlavoro. Avevo ‘La Prova del Cuoco’ tutte le mattine e ‘Ti lascio una canzone’ il sabato, ma vivevo anche gli strascichi della separazione da Eddy, il mio compagno. Dev’essere stato quell’accumulo di tensioni, perché sul lavoro sono una che va diritto al punto e tiro fuori tutto“.

Impostazioni privacy