One Direction statue al Museo delle Cere: il VIDEO del backstage

ONE DIRECTION – Come vi avevamo raccontato qualche tempo fa, al Museo delle Cere di Londra verranno esposte le statue degli One Direction dal 18 aprile. Ma come è stato posare per una statua? Le 5 pop star nate a X Factor US, si sono decisamente divertite.

Harry Styles ha posato per 400 foto e si è prestato a 200 sedute affinché gli scultori riuscissero a ricreare il suo adorabile sorriso.  Zayn Malik si è detto molto onorato di entrare a far parte della mostra che ospita grandi star del calibro di Michael Jackson, Jennifer Lopez, Freddie Mercury, Beyoncé, Britney Spears e Christina Aguilera! Niall Horan era talmente entusiasta che durante le sedute di posa proprio non riusciva a stare fermo: per gli scultori è stato in assoluto il più indisciplinato. Liam Payne ha trovato il lavoro svolto di altissima qualità e Louis Tomlinson ha ammesso che sarà proprio strano rivedersi in una statua.

Di seguito il video del backstage della fase di creazione delle statue. Vi ricordiamo che gli One Direction in cera si sposteranno a New York dal 19 Luglio all’11 ottobre 2013 e a Sydney dal 24 ottobre 2013 al 28 gennaio 2014.

Impostazioni privacy