Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Gionatan Giannotti e Laura Addis?

UOMINI E DONNE – GIONATAN GIANNOTTI E LAURA ADDIS – Ricordate Gionatan Giannotti e Laura Addis che dopo la scelta a Uomini e Donne hanno vissuto una storia d’amore di quattro anni? Ebbene, dopo la rottura della scorsa estate, Gionatan Giannotti e Laura Addis si sono rivisti a Olbia, città di lei.

Gionatan Giannotti, dopo essersi lasciato con Laura Addis, si è innamorato di una cantante rumena, Ramona Sora, con cui starebbe ancora vivendo una storia d’amore. Se così fosse, però, perchè Gionatan si trovava ad Olbia insieme a Laura? La segnalazione è stata fatta da una ragazza al blog Isa e Chia. La ragazza racconta di aver visto Laura, in compagnia di due ragazzi ad Olbia, di cui uno era molto somigliante a Giannotti. Essendo in macchina e non essendo sicura, ha deciso di fare nuovamente il giro per controllare meglio scoprendo di non essersi sbagliata: uno dei ragazzi insieme a Laura era proprio Gionatan Giannotti.

Cosa ci faceva Gionatan ad Olbia? Sicuramente non può essere una coincidenza visto che Gionatan, dopo essersi trasferito in Sardegna per amore di Laura, si è trasferito nuovamente e oggi vive in Calabria dove conduce un programma per Tele Europa Network. Dunque, il mistero resta. Chissà se dopo la rottura del 2010 e la relativa riconciliazione, Gionatan Giannotti e Laura Addis riusciranno a recuperare, ancora una volta, il loro rapporto.

Impostazioni privacy