Amici 12, i primi eliminati del serale: fuori Chiara e Andrea

AMICI 12 – Sabato sera è andata in onda la prima puntata del serale di Amici. Per la prima volta nella storia di Amici, il serale è registrato ma per non rovinare la sorpresa ai milioi di fans del programma abbiamo scleto di non fornire anticipazioni sulla nuova puntata ma seguire il corso delle puntata andate in onda su canale 5. La prima puntata del serale di Amici ha messo in mostra il talento dei ragazzi e le strategie dei giudici.

Da un lato Miguel Bosè tenta in tutti i modi di portare a casa la vittoria mentre, dall’altra parte, un’emozionata Emma Marrone cerca soprattutto di dare spazio a tutti gli allievi. Prova dopo prova tra le quali spiccano il duetto di Greta con Gianna Nannini e di Verdiana con Marco Mengoni, la prima sfida è stata vinta dalla squadra blu di Miguel Bosè. Ad essere eliminata è stata Chiara che, purtroppo, non ha avuto la possibilità di esibirsi.

Nella seconda sfida, invece, molto bella è stata la sfida comparata tra Angela e Greta nonchè i duetti con gli ospiti. Intimo ed emozionante quello di Ilenia con Gino Paoli: divertente e coinvolgente quello di Moreno con Fabri Fibra. La seconda sfida è stata vinta dalla squadra bianca e a lasciare la scuola è stato Andrea. Nella prossima puntata, ci sarà anche la sfida tra i due direttori aritistici, Emma Marrone e Miguel Bosè.

Impostazioni privacy