Gossip News » Primo Piano » Belen Rodriguez smentisce il parto cesareo programmato per oggi

Belen Rodriguez smentisce il parto cesareo programmato per oggi

BELEN RODRIGUEZ – All’ospedale Mangiagalli di Milano si parla da mesi del parto cesareo prenotato da Belen Rodriguez per oggi. Eppure, a quanto pare, il piccolo Santiago non verrà alla luce oggi. A confermarlo è la stessa Belen, su Facebook:

Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!

Eppure Il Mattino di Napoli ha intervistato la famiglia di Stefano De Martino a Torre Annunziata che ha invece confermato l’arrivo dell’attesissimo Santiago. Il quasi nonno Enrico non sta più nella pelle:

Questo è un momento di grande gioia per me, e per tutta la mia famiglia. Non capisco sinceramente tutto il gossip che si sta montando su questo evento. È davvero fuori luogo, anche se mi rendo conto che è il prezzo da pagare alla popolarità e l’altra faccia della medaglia. Preferiremmo però vivere in pace queste ore, e che non venga toccata la sfera privata. Stiamo vivendo questo momento con grande discrezione e con felicità. Non si possono descrivere le sensazioni che stiamo provando. Non ci sembra ancora vero. Realizzeremo il tutto quando vedremo questo bambino, che per noi è il primo nipote. Che cosa cambierà con la nascita di Santiago? Per una coppia la nascita di un figlio è un evento che cambia la vita. Quando è arrivato Stefano, io ero un ragazzo come lui, anche se lui mi ha anticipato di qualche anno. A Torre Annunziata? Certamente verranno, anche perché i nonni e i bisnonni non vedono l’ora di vedere il bimbo.