Grande Fratello – Guendalina Tavassi: sposa scollata sposa fortunata (e incinta)?

GRANDE FRATELLO – La chiesa di San Lorenzo in Lucina ha ospitato un vero e proprio matrimonio vip. L’ex gieffina, nonché naufraga dell’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, ha sposato l’imprenditore romano Umberto D’Aponte, conosciuto per caso sul treno l’anno scorso.

Guendalina aveva annunciato il suo matrimonio già da tempo e non ha certo tentato di nascondersi da fan e paparazzi: la Chiesa sembrava presa d’assedio e il matrimonio, sfarzoso e pomposo quanto basta, è stato ampiamente documentato dalla stampa scandalistica. Le nozze sono state anche trasmesse in diretta su Rai 1 dalla trasmissione “Le amiche dal sabato“.

L’abito da sposa era firmato Gai Mattiolo e metteva in risalto un décolleté più prorompente del solito. L’ampia scollatura non è sfuggita all’obiettivo dei fotografi, e c’è già chi si chiede se queste nuove forme non siano dovute a una gravidanza. Siamo sicuri che per sapere la verità non dovremo attendere a lungo: basteranno anche le foto del viaggio di nozze a New York e a Miami che, magari, ci mostreranno un pancino sospetto. Nel frattempo, come amate ripeterci nei vostri commenti, dormiremo comunque sonni tranquilli ;-)

Impostazioni privacy