Mario Balotelli “complessato” secondo Sara Tommasi, tradisce ancora Fanny

BALOTELLI – “Va bene che è bravo a tirare due palle, ma come uomo è stato scadente“. A chi si riferisce questa descrizione? E da chi è stata fatta? La risposta alla prima domanda è abbastanza scontata: l’uomo scadente nella vita ma bravo sul campo è Mario Balotelli, naturalmente.

A sostenerlo, in un’intervista su Radio Kiss Kiss è Sara Tommasi, mollata da Balotelli per aver frequentato i Bunga Bunga in casa Berlusconi, qualche anno fa. Da allora i rapporti tra la showgirl e l’attaccante non sono dei migliori. “Per me è un ragazzino complessato. Lo sgarbo che ha fatto alla Fico lo farebbe con tutte, non vuole impegnarsi” ha aggiunto la Tommasi, riferendosi al fatto che Mario non ha mai incontrato la piccola Pia nonostante i tanti appelli di Raffaella Fico.

E a proposito di ex, pare che il buon Balotelli si sia posto un nuovo obiettivo: conquistare il cuore dell’ex ragazza marocchina Emy Jammoukh nonostante sia fidanzato ufficialmente con la modella belga Fanny Neguesha (che sembra abbia già provato il sapore del tradimento da quando sta con Mario).

Secondo Diva e Donna, Balotelli starebbe tempestando di chiamate ed sms la ragazza originaria di Casablanca, conosciuta l’anno scorso in una discoteca del bresciano. E se lei gli chiede “Ma non ti sei fidanzato?” pare che lui risponda “Sì, ma possiamo vederci lo stesso“. Sembra che Super Mario le abbia addirittura fatto una scenata di gelosia quando Emy ha pubblicato sui social network delle foto piuttosto osè. E allora cosa dovrebbe dire quest’ultima guardando le foto di Balotelli e Fanny avvinghiati e mezzi nudi su Instagram?!

Impostazioni privacy