Uomini e Donne novità: Alessandro Pess mostra Francesca, la fidanzata

UOMINI E DONNE – ALESSANDRO PESS E FRANCESCA – Alessandro Pess, dopo appena un mese sul trono di Uomini e Donne, ha lasciato il trono per amore della sua ex fidanzata. Finora, però, nessuno conosceva il volto della misteriosa donna per amore della quale Alessandro Pess ha rinunciato al trono di Uomini e Donne. Almeno fino a ieri perchè nella puntata di ieri di Domenica Live, Barbara D’Urso ha intervistato Alessandro Pess e la sua fidanzata.

Dopo aver ripercorso il percorso di Alessandro Pess a Uomini e Donne, Barbara D’Urso ha annunciato l’ingresso in studio di Rossella, la fidanzata di Alessandro Pess. L’ex tronista confessa di aver sentito di non poter continuare a restare sul trono perchè sentiva la mancanza dell’ex fidanzata. Subito dopo aver annunciato la scelta di lasciare il trono di Uomini e Donne, Alessandro Pess non ha esitato un attimo a chiamare la sua ex fidanzata con cui è rimasto al telefono per ben cinque ore. Poi l’incontro durante il quale entrambi hanno capito di non poter stare lontani l’uno dall’altra.

Anche Rossella, poco dopo, confessa: “ ha detto che aveva sbagliato e che si era pentito. L’amore non è mai finito e per me è stata una gioia, è inutile negarlo. Io lo guardavo a Uomini e Donne il primo periodo, poi ho smesso, perché mi faceva male. Quando ha lasciato speravo mi chiamasse”. Barbara D’Urso nota anche un tatuaggio della ragazza che poi, spiega il significato: “C’è scritto che non mi sentirò mai da sola finché lui sarà sempre con me”.

Impostazioni privacy