Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 13: Bonolis, Ilary Blasi, Silvia Toffanin o la D’Urso alla conduzione

Grande Fratello 13: Bonolis, Ilary Blasi, Silvia Toffanin o la D’Urso alla conduzione

GRANDE FRATELLO 13 – Mancano diversi mesi alla prossima edizione del Grande Fratello, che dovrebbe partire a gennaio 2014 (i casting si terranno questa estate) ma già si parla del toto conduttori. Da quando Alessia Marcuzzi ha detto addio alla trasmissione, il web si interroga sul suo degno successore.

Silvia Toffanin e Federica Panicucci sono tra le conduttrici più papabili per il GF, ma si parla anche di un ritorno di Barbara D’Urso. Alcuni rumors vogliono che sia invece Ilary Blasi la futura concorrente del Grande Fratello. E se invece a gridare “Ragaaaazziiiii” fosse Paolo Bonolis, già graditissimo ospite di una puntata del GF?

Quel che è certo è che qualcosa deve cambiare. Il format, vecchio e sempre più prevedibile, ha cominciato ad annoiare i telespettatori già da un paio d’anni. Il cambio di conduttore potrebbe essere un buon inizio (anche se la Marcuzzi era molto amata dai fan del reality) ma potrebbe non bastare. E voi cosa suggerireste agli autori?