Belen mamma: l’ironia del web sulla nascita di Santiago

BELEN RODRIGUEZ MAMMA – Come tutti sapete, ieri pomeriggio, Belen Rodriguez è diventata mamma del piccolo Santiago, venuto alla luce nella clinica Mangiagalli di Milano. In pochi minuti la notizia ha fatto il giro del web e su Twitter, l’hastagh #belen è diventato tra i più ‘cinguettati’ del web. In molti hanno cercato un augurio non banale per mamma Belen e papà Stefano De Martino che proprio in questi giorni festeggiano il loro primo anno d’amore insieme.

Tuttavia, non sono mancati anche i commenti ironici per quello che è stato definito l’evento dell’anno. E pensare che prima si Santiago, sono venuti al mondo anche Pia Balotelli e Maria Turchi, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Tuttavia, Santiago è nato che è già una star. Tra i commenti più ironici, ci sono: “Santiago, il primo che invece di entrare da lì, è uscito” oppure “Hei funziona anche nell’altro senso”, scrive uno degli utenti, mentre altri pensano al suo futuro: “Da grande potrà vedere su Youporn i precedenti tentativi di concepirlo”.

Altri fanno riferimento al momento del parto: “Belen al dottore: la pacca su culetto la deve dare al bambino“, oltre ai tanti che rendono pubblico il fatto che non gliene freghi niente a nessuno. In ogni caso, Belen continua ad essere sulla cresta dell’onda.

Impostazioni privacy