Guendalina Tavassi: non sono incinta, ma non vedo l’ora di esserlo!

GUENDALINA TAVASSI – Le foto del matrimonio di Guendalina Tavassi mostravano la sposa con un décolleté piuttosto prorompente che ha subito fatto pensare a una gravidanza in corso. Fulminea la smentita su Facebook: Guenda non è in dolce attesa. Anche se…

Anche se, in realtà, la Tavassi non disdegnerebbe affatto. Ai microfoni di Visto, l’ex gieffina ha sdrammatizzato rispondendo alla domanda sulle sue rotondità sospette con una battuta (“Mi fai questa domanda perché non vuoi mortificarmi dicendomi semplicemente che sono ingrassata?“) ma poi, ricomponendosi, ha ammesso che l’idea di diventare madre la stuzzica: “Non sono incinta, ma non vedo l’ora di dare questa notizia. Nei nostri progetti, a breve, ci sarà anche un figlio. Un fratellino per Gaia“.

Anche Umberto D’Aponte non vede l’ora di diventare padre: “Sono molto contento per tutto ciò che ci sta accadendo. Te lo confermo, vogliamo anche costruire una famiglia. Sarà il prossimo passo. Sono cresciuto in una famiglia molto unita e credo molto nel matrimonio, nelle tradizioni e nel patto d’amore e di fedeltà che ho siglato sposando Guendalina. Abbiamo voluto che la cerimonia fosse un po’ come noi: romantica e divertente. Hai visto, poi, quanta gente c’era fuori? A un certo punto mi sono chieso: ma chi sto sposando, Ivana Trump“.

Altro che Ivana Trump” interviene Guendalina “il vero tesoro è Umberto, un uomo senza difetti. Anzi, proprio questo di lui è fastidioso: non ha un punto debole nel carattere e non si arrabbia mai“.

Insomma, Umberto non è esattamente il bello e dannato che ci aspettavamo avrebbe “incastrato” Guenda, anzi. “In amore vince… l’amore” sostiene lui. “Quando ho conosciuto Guendalina, per conquistarla mi sono mostrato esattamente così come sono. Ho cercato di essere sempre disponibile, di non farle mancare niente, di colpirla con gesti romantici“.

È vero, Umberto mi ha fatto totalmente cambiare visione della vita grazie ai suoi modi, all’allegria che mi ha trasmesso e alla bellezza del suo fisico, abbinata a quella del cuore” conferma la neo sposina. “E spero che  le donne che leggono questa intervista seguano il mio consiglio, perché in questi momenti si è veramente felici (…) Il matrimonio, in assoluto, è sempre l’inizio di qualcosa di importante e di bello. E pensare che fino a qualche tempo fa ero convinta che fosse la fine della vita, della libertà“.

Impostazioni privacy