Belen Rodriguez mamma: rubate le prime foto del piccolo Santiago

Mentre Social Channel mostra le foto del fiocco azzurro posto sulla porta della camera di Belen e di Stefano De Martino che si allontana dalla clinica Mangiagalli in sella alla sua moto, c’è chi è riuscito a rubare scatti ben più interessanti per il gossip-business. Approfittando di un attimo di distrazione di famiglia e personale, sono state scattate con un cellulare alcune foto del piccolo Santiago nella culla.

Gli scatti sono subito stati messi in vendita e presto sapremo quale magazine/sito di gossip se li è aggiudicati (anche se non sapremo mai per quale cifra da capogiro). Pare che il bebè abbia tanti capelli e sia la copia esatta del fratello minore di Belen, Jeremias Rodriguez, almeno è quanto sostiene mamma Veronica.

Chissà se la neo mamma è più dispiaciuta per l’invasione della privacy di questo sconosciuto armato di cellulare o per il fatto che la famosa esclusiva venduta al settimanale Chi, di cui si parla tanto, verrà pagata molto meno considerato che quelle che usciranno sul giornale non saranno più le prime foto di Santiago…

Impostazioni privacy