Uomini e Donne, Eliana l’ex corteggiatrice wedding planner per Guendalina Tavassi

UOMINI E DONNE – Da corteggiatrice di Uomini e donne a wedding planner. E’ questo il percorso intrapreso da Eliana Michelazzo, amica molto fidata di Guendalina Tavassi, nonchè ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano. Proprio Eliana ha organizzato il recente matrimonio di Guendalina Tavassi e, a distanza di anni, oggi Eliana è davvero felice.

Come in molti ricorderanno, il trono di Federico Mastrostefano è stato uno dei più lunghi e divertenti della storia di Uomini e Donne. Eliana era considerata da tutti come la candidata numero uno a conquistare il cuore di Federico che, poi, le preferì Pamela Compagnucci. Oggi, però, anche Eliana ha trovato l’amore come ha raccontato lei al settimanale Visto: “Lei è una mia grande amica ed è stato un piacere fare il possibile perchè questo giorno fosse perfetto. Anch’io sono sposata. Dopo Uomini e Donne ho conosciuto Simone e ci siamo sposati nel giro di pochi mesi. Proprio come Guendalina. Oggi, dopo quattro anni, siamo più innamorati di prima. E vogliamo un figlio“.

Dal 2009, Eliana, insieme a Pamela Perricciolo, è socia della Aicos Management, un’agenzia che si occupa di gestire personaggi Tv ed eventi, alla quale Guendalina si è rivolta per organizzare le sue nozze con Umberto. “Sono alcuni anni che collaboriamo con Guendalina”, ha raccontato la Michelazzo al settimo cielo per il successo raggiunto con questo recente matrimonio.

Impostazioni privacy