La terra dei cuochi: Walter Nudo e e la figliastra di Beppe Grillo in gioco

LA TERRA DEI CUOCHI – Dal prossimo 26 aprile, in prima serata su Raiuno, parte il nuovo show di Antonella Clerici, La terra dei cuochi. Lo show sarà una gara ai fornelli tra volti noti e personaggi sconosciuti. I volti noti che formeranno il cast de “La terra dei cuochi” ci sono Walter Nudo, Rosita Celentano, Paola Barale, Giorgio Mastrota, Flavio Montrucchio e Ugo Dighero.

Tra i volti sconosciuti, invece, figura una ragazza che si chiama Valentina Scarnecchia che altro non è che la figlia di Parvin Tadjik, ovvero la donna che Beppe Grillo ha sposato nel 1996. Valentina Scarnecchia ha già partecipato ad altri programmi televisivi in cui ha messo in luce la sua arte culinaria come Cuochi e Fiamme (condotto dallo chef Simone Rugiati su La7) in cui aveva anche vinto una puntata.

Commentando la notizia, Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Nella vita c’è un contrappasso. Valentina Scarnecchia sarà una concorrente del reality della Clerici “La terra dei cuochi”. La ragazza vive a Genova con Parvin e il patrigno Beppe Grillo. Vediamo se dice anche lei che la tv è il suo punto g”.

Impostazioni privacy