The Voice, continuano le battaglie ma le performance non convincono

THE VOICE – A The Voice of Italy è ancora tempo di duelli. La gara sta entrando nel vivo ma sono poche le emozioneiche il talent show di Raidue riesce a regalare. I duelli scorrono via inesorabilmente e l’unica emozione della serata la regala Raffaella Carrà che dopo aver mandato in sfida due ragazze dal passato tormentato, Veronica De Simone e Daphne Nisi, si trova spiazzata dalla bravura e dall’emozione che le due ragazze riescono a trasmettere da non avere altra scelta che quella di piangere. Alla fine, Raffaella Carrà dichiara: “siete arrivate al cuore, ma Veronica mi è arrivata con tutto il corpo”.

La puntata di ieri di The Voice ha aggiunto altri 11 cantanti al Live. Si tratta di Manuel Foresta, Veronica De Simone, Pamela Lacerenza, Cristina Balestriere, Marco Cantagalli, Alessandra Parisi, Nausicaa Magarini, Chiara Furfari, Giuseppe Scianna, Lorenzo Campani e Mattia Lever. Un’ulteriore serie di “Battle” si svolgerà nella prossima puntata di giovedì 18 aprile. Dopodiché i team resteranno di otto componenti ciascuno e saranno pronti per le puntate “Live”.

Infine, mentre The Voice andava in onda, Selvaggia Lucarelli  si è divertita prendendo in giro Riccardo Cocciante, reo di addormentari sudrante le esibizioni. Questa volta, però, Selvaggia Lucarelli è stata più diretta, e chiede a Cocciante :“Ma chi te l’ha fatto fare Riccà?” . La Lucarelli continua e aggiunge: “Riccà lontano da The Voice tu rinascerai!”.

Impostazioni privacy