Uomini e Donne: tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è finita per sempre

UOMINI E DONNE GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA – Questa volta non è una bufala: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati davvero. Ad annunciarlo sono stati gli ex protagonisti di Uomini e Donne aggiornando il proprio stato Facebook. Tra i due, le discussioni erano all’ordine del giorno e dopo aver tentato in tutti i modi di stare insieme, i caratteri incompatibili hanno spinto Giorgia e Manfredi a dirsi addio per sempre.

Giorgia Lucini è sembrata davvero molto triste quando su Facebook ha scritto: “Ho sofferto, soffro e soffrirò ma quando mi alzerò sarò più forte di prima. Basta piangere, bisogna tornare a sorridere come una volta”.

Più lungo lo sfogo di Manfredi: “Dopo diversi mesi di continui casini, litigi, sconvolgimenti di vita e sacrifici, stavolta è veramente finita. Mi dispiace tantissimo informarvi in questo modo così poco delicato ma spero possiate capirmi. L’amore è un sentimento fortissimo e meraviglioso e potrei continuare all’infinito ma purtroppo, a volte, oltre a renderti felice, può scombussolarti la vita, offuscarti gli occhi e la mente, renderti debole, farti perdere i tuoi obiettivi e il tuo futuro e trasformarsi da valore aggiunto ad una partita senza fine”.

Poi continua: “La nostra storia era diventata del tutto complicata, quasi impossibile per mille motivi che preferisco non raccontare. Ho provato contro tutti e tutto ad andare avanti, a passare sopra tutte le cose ma purtroppo non è facile, nella vita, modificare gli altri e in particolare cambiare il proprio carattere e nemmeno con la forza dell’amore talvolta si può andare avanti“.

Impostazioni privacy