Emma Marrone e il desiderio di diventare mamma: “Non mi sento pronta”

EMMA MARRONE – Il 9 aprile, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventati genitori del piccolo Santiago. Emma Marrone, però, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di replicare alla donna che le ha portato via il fidanzato. Pur avendo il grande desiderio di diventare mamma, Emma Marrone, intervistata da Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, ha dichiarato:

Si può essere madre, compagna, amante, donna, ma in questo momento sono solo un’artista ma è quello che voglio più essere. Più riuscirò a imparare dalla mia vita e da questo mestiere, e forse domani sarò in grado, se sarò madre, di dare ai miei figli quello che è più giusto che abbiano. Ma se non si è pronti dentro se stessi, credo sia sbagliato mettere al mondo una nuova vita. Ho bisogno ancora di essere figlia”.

Emma racconta di essere favorevole all’inseminazione artificiale: “Se mai non trovassi la persona giusta, quella che amo, io sono pro-inseminazione. Se si hanno le possibilità mentali, sentimentali e economiche, fortunatamente lo si può fare anche da sole. Vale più una mamma da sola che una famiglia sfasciata per crescere un figlio”.

Impostazioni privacy