Amici – Emma scherza con Luciana Littizzetto: “Me ne intendo di corna”, il VIDEO

AMICI – Luciana Littizzetto, ospite dell’ultima puntata di Amici, se l’è presa subito con Maria De Filippi:

Col tempo Maria ringiovanisce, si ignocchisce! Guardate questa foto di 20 anni fa: sembra la signora in giallo, la Merkel da giovane. Ma come fai? Bevi la tua pipì come la Brigliadori? Hai questo fisico alla Ibrahimovic e quindi ti devi allenare… Ma quando che fai 87 trasmissioni alla settimana?! E poi dopo tutte queste cose, la vedi sui giornali che scia. Ma come fa? E’ vero che nelle trasmissioni non si spreme tanto: sta lì, in un angolo, non ha un copione, vegeta, praticamente guarda quello che succede, è sempre seduta. Dovrebbe fare una trasmissione con la Gabanelli: la Gabanelli in piedi, lei seduta e la Parodi che si agita come una pulce. A questo punto non se se è Maurizio che ti tiene così tonica… Magari nell’intimità ti consuma come lo spinning. Mi ha confessato che fa gli agguati durante la notte.

Scacciata da un’imbarazzatissima Maria, Lucianina si rivolge a Emma Marrone:

Volevo dire che avevi il fisico come Belen ma non lo dico… Come va, ti sei rifidanzata? Non dirmi che hai appeso la Iolanda al chiodo! Devi fare come Jovanotti: “falla girare”!

Emma le risponde a tono:

Ci penso! Qualcuna la vuole? Allora ci vediamo dopo… ho un po’ di arretrati…

Luciana infierisce, ricordandole la storia col ballerino De Martino:

No, qua dentro no. Ballerini no! Tutto quello che balla niente. Devi prenderti uno fermo col perno solido. Se vuoi ti presento Fazio anche se è un repellente per gnocche.

La Littizzetto attraversa lo studio e si dirige da Miguel Bosè:

So che con Emma andate d’accordissimo… un po’ come Mancini e Balottelli? Proprio Malizia profumo d’intesa… Maria, devi assolutamente invitarli a C’è posta per te per fargli fare pace. Anche lui è sempre giovane… sei imbalsamato Miguel oppure sei come la coda delle lucertole che si taglia e si rigenera? Devi fare attenzione Emma, perché lui è figlio di un torero e quando vede rosso carica, figuriamoci quando vede marrone…

A questo punto Emma si alza e fa il segno delle corna:

Io però me ne intendo di corna, attenzione! Le so portare bene! Vecchie ruggini…

Qui il video dell’intervento di Luciana Littizzetto ad Amici 12.

Impostazioni privacy