Anticipazioni Uomini e Donne, ci siamo: la scelta di Eugenio mercoledì

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO – Finalmente ci siamo. Dopo tanta attesa, nonostante i tanti dubbi di Eugenio Colombo su Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, la scelta è ormai vicinissima. Mercoledì 17 aprile, infatti, nella registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, Eugenio Colombo sceglierà chi, tra Francesca ed Eleonora, sarà la compagna della sua vita.

La notizia è stata data dalla pagina ufficiale del tronista con il seguente stato: “Ciao anime, ormai è stato detto e quindi il segreto è venuto fuori..il vicolo ha detto la verità,quindi non hanno detto cavolate..io aspettavo mercoledì per dirvelo perchè non potevo! Ma ormai è venuto fuori quindi è inutile continuare a rimanere in silenzio! Mercoledì ci sarà la scelta..il giorno del mio compleanno praticamente lo passerò in ansia per la scelta ahahah Bene, che dire..siamo giunti al termine..spero che la ragazza che lui sceglierà possa renderlo felice! Se lo merita! Sono tanto felice per lui, e sono felice che una delle due sia riuscita a conquistarlo! ❤❤❤❤❤❤❤”.

Dunque, ci siamo. Ancora due giorni e scopriremo finalmente la scelta di Eugenio Colombo. Dopo mesi e mesi di esterne, di lotte all’ultimo sangue, Eugenio Colombo ha finalmente preso una decisione. Del resto, nelle ultime settimane, le esterne sia con Eleonora che con Francesca sono diventate sempre più intime. Chi sceglierà, secondo voi? Vincerà la passionale Francesca o la più matura Eleonora? A voi i commenti.

 

Impostazioni privacy