Beautiful, da oggi le puntate in Puglia: Hope e Liam si sposeranno?

BEAUTIFUL – Dopo quasi un anno d’attesa, a partire da oggi, potremo finalmente guardare le puntate di Beautiful girate in Italia, in occasione dei 25 anni della soap più famosa del mondo. Il momento è atteso da tutti i fans di Beautiful perchè quella che inizia oggi sarà una settimana che porteà tante novità nella vita dei protagonisti della soap.

Tra gli ulivi della Puglia, nel bellissimo panorama di Polignano a mare e Alberobello, Ridge, Brooke, Hope, Liam, Steffy e Bill daranno vita a dieci puntate molto movimentate. L’argomento principale delle puntate italiane sarà il matrimonio di Hope e Liam. Come sapranno gli spettatori più fedeli, il divorzio tra Liam e Steffy è finalmente diventato ufficiale. I due, sono prò uniti da un sentimento ancora profondo ma il giovane Spencer non ha avuto il coraggio di porre fine al suo fidanzamento con Hope.

Chi non si arrende è il grande stratega Bill Spencer, disposto a tutto pur d’impedire le nozze tra il figlio, Liam e la giovane Hope. Per impedire il matrimonio, Bill Spencer ha rintracciato Deacon Sharpe, il vero padre di Hope Logan che farà il suo ritorno in grande stile proprio nelle puntate in onda questa settimana. L’appuntamento, dunque, con le puntate italiane di Beautiful è per le 13.40 su canale 5.

Impostazioni privacy