Justin Bieber: clamorosa gaffe su Anna Frank

BIEBER – Il messaggio lasciato da Justin Bieber dopo la visita alla casa di Anna Frank ad Amsterdam ha lasciato tutti stupefatti.

“Ieri sera Justin Bieber ha visitato la casa di Anna Frank, insieme con i suoi amici e con le guardie. I fan erano in attesa all’esterno per poterlo vedere. E’ rimasto più di un’ora nel museo. Nel nostro libro degli ospiti ha scritto: Molto stimolante essere riuscito a venire qui. Anne era una ragazza fantastica. Fiduciosamente spero che lei sarebbe stata una belieber“.

A far arricciare il naso ai più è stato il commento di Bieber secondo cui Anna Frank, ragazza ebrea perseguitata dai nazisti e poi morta in un campo di concentramento, sarebbe stata una sua fan.

La gaffe di Bieber però potrebbe tornare a favore del museo allestito in quello che fu l’ultimo rifugio della famiglia Frank prima della deportazione, almeno così auspica il portavoce di questa istituzione.

Forse tramite il passo falso di Bieber molti ragazzi potranno interessarsi ed essere toccati dalle drammatiche vicende che si svolsero in quel periodo.

Leggi anche:

Justin Bieber è un mostro: polemiche per la scimmietta sequestrata Mally.

Impostazioni privacy